Arriva Rezdora 2.0

Versione seria per fare bella figura

Versione seria per fare bella figura

C’era una volta tanto tempo fa una ragazza che amava vestirsi di fuchsia a cui il caso mise un microfono in mano. La prima volta in TV si dedicò alla concorrenza cinese nel mercato delle piastrelle e dopo fu un fiorire di eventi legati alle ceramiche e all’architettura. 
Poi la ragazza si stufò di stare davanti alle telecamere e decise di dedicarsi alla cultura, al teatro, al cibo, alla scrittura.

Dal 16 ottobre alle 11 circa potrete rivederla in TV! Cliccate 15 sul telecomando o sintonizzatevi su TRC e aspettate la mia rubrica settimanale “Rezdora 2.0” all’interno del programma “Detto tra noi” che inizia alle 9 e si occupa di attualità e di tanto altro. Una scelta coraggiosa per un’emittente regionale che ha deciso di togliere lo spazio delle televendite e offrire contenuti. Per quanto mi riguarda, cercherò di essere il più interessante possibile.

Tutti quelli che si trovano fuori regione possono guardarmi in streaming qui. E si possono anche fare commenti!!!

Vi parlerò di cibo, di donne, di cultura, di cose che accadono in cucina e fuori.

IMG_20131010_191738

Amavo esprimermi nei momenti di pausa

Le foto di questa pagina sono state gentilmente selezionate e regalatemi dal mio cameraman di un tempo, Simone. Ricordo ancora le fiere in cui sembravamo la strana coppia: io allergica ai latticini, lui al pomodoro e altre 12mila cose e trovare un ristorante per la pausa pranzo era difficilissimo.

Troverete nella rubrica molti fatti e persone di cui ho parlato qui. Ringrazio sin da ora Caterina e Anna di Rezdora Reloaded per aver discusso con me e approvato il nome!

Io o la mia gemella giapponese al Salone del Mobile 2007

Io, o la mia gemella giapponese, al Salone del Mobile 2007

3 commenti

Archiviato in comunicazione e cucina

3 risposte a “Arriva Rezdora 2.0

  1. Yay! Sono felicissima per te Michi!!!
    Cerco il canale! Un bacione.

  2. Claudia

    In bocca al lupo, Michi!
    Ps: no, la gemella giapponese avrebbe avrebbe tenuto il pollice chiuso!😉

Lascia un commento

