Dove l’autrice spiega come impegnerà i prossimi weekend

Ho realizzato oggi mentre prendevo l’appuntamento per un massaggio che le prossime tre settimane sarò sempre impegnata. Per fare ordine scrivo qui dove sarò, anche perché sono eventi belli e interessanti. E, poi, magari non mi dimentico e non prendo appuntamenti doppi mentre magari mi trovo in Piemonte e qualcuno mi aspetta a Modena. Insomma, prima di fissare qualcosa, chiederò a tutti di guardare il blog per ricordare e ricordarmi dove sarò.

SHARE FOOD DAY – 29 giugno a San Lazzaro di Savena (BO)

Diversi blogger e giornalisti sono stati invitati in tre diversi luoghi (Cagliari, Bologna e Malaga) per tre eventi in contemporanea dedicati al cibo e al turismo. Il tutto in tre lingue. Sull’italiano e l’inglese me la cavo. Per lo spagnolo: ho cinque giorni per rispolverare quanto imparato durante il mio Erasmus a Valencia x anni fa.

 

COLLISIONI FESTIVAL – Dal 5 al 9 luglio a Barolo

Vado con Radioliberamente e Radio 5.9 come capo spedizione del progetto Giovani di Arci Modena. Il festival è una meraviglia. Voglio intervistare Elio e le Storie Tese con i matti di Radioliberamente che sono matti davvero e non si offendono, ma vogliono essere chiamati così. Ma ci saranno anche scrittori come Ian McEwan e David Grossman, registi e attori come Tornatore e la Dandini e anche cuochi stellati come Massimo Bottura. Quanto da fare!!!

POSTRIVORO – Il 13 e 14 luglio a Faenza

Vabbè, questo è il mio progetto e ne vado fiera. Questa volta facciamo poker! Alle pentole avremo Matthew “Rudy” Rudofker del Momofuku Ssam Bar di NYC, ai bicchieri il romagnolo Andrea Spada, al caffè Nik Orosi che già conosciamo e a curare il set Andrea Montesi (direttore artistico del bel progetto Tana Liberi Tutti  presentato alla Biennale di Venezia) e lo studio Bartoletti & Cicognani.

Andrò, Lotterò e tornerò indietro con bellissime storie.

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...